Software di nutrizione Keyson No Limits

KEYS_NOLIMITS_1

.

Innovativo, diverso, completo… il nuovo software di nutrizione umana per il professionista

Non solo un software per l’elaborazione avanzata di diete e piani nutrizionali, ma uno strumento che consente ai professionisti di offrire nuovi input ai pazienti, coinvolgendoli consapevolmente al fine di modificare e migliorare lo stile di vita, percepire il proprio corpo e lo stato di salute, aumentare l’informazione sulla corretta alimentazione, praticare un’attività fisica ed allargare il proprio orizzonte di conoscenza su tali aspetti.

La competenza dell’operatore unita alla potenza e flessibilità del software Keyson No Limits guidano il paziente verso un nuovo stile di vita con una nuova consapevolezza al fine di ottenere risultati sempre più duraturi e gratificanti aumentando nel contempo il livello di compliance.

Sarà semplice e rapido per Il professionista utilizzare il software per:

– Elaborare piani nutrizionali e di allenamento personalizzabili in base alle diverse condizioni fisiopatologica del soggetto
– Gestire la scheda paziente in maniera completa ed accurata potendo registrare le varie annotazioni
– Eseguire un’indagine anamnestica
– Annotare lo status generale del paziente
– Selezionare patologie, intolleranze e allergie
– Analizzare e monitorare parametri antropometrici
– Registrare un dettagliato diario alimentare
– Valutare sia il tipo di attività lavorativa che l’attività fisica svolta e stimare il conseguente dispendio energetico.

La versione Keyson No Limits
include tutti i moduli del software KeysOn, con l’implementazione di funzioni innovative che lo rendono uno strumento più completo e versatile per i professionisti della Nutrizione.

L’elaborazione dei piani nutrizionali risponde a tutte le esigenze, fornendo specifiche alternative:
– Menù a frequenze (KeyCheck),
Menù giornaliero (KeyOne),
Menù con alternative (KeyPlus).
Menù (Keys Veg) sviluppato e dedicato al menù vegano e vegetariano che digitalizza il metodo PiattoVeg®.

Il software consente all’operatore di operare in modo completamente personalizzato in modo da soddisfare qualsiasi professionista, senza vincolarlo a percorsi prestabiliti.

.

Caratteristiche salienti:

  • Creazione e gestione nel tempo del profilo di ogni paziente
  • Anamnesi approfondita, esami clinici, patologie, allergie e cross reattività
  • Modulo specifico l’analisi della composizione corporea con l’ausilio di: BIA, Plicometria, Circonferenze Diametri ossei, Somatocarta, Analisi morfotipo, Rischio cardiovascolare.
  • Studio del peso, determinazione del dispendio energetico e dell’attività fisica, stima del BMR e TDEE
  • Andamenti dei vari parametri rilevati attraverso grafici dinamici e stampabili
  • Sezione nutrigenetica
  • Elaborazione di piani nutrizionali completamente personalizzabili in condizioni fisiologiche e patologiche
  • Elaborazione piani nutrizionali con varie metodologie
  • Diario alimentare del paziente interattivo e collegato tramite App Mobile
  • Ampio database alimenti in costante aggiornamento
  • Report per il paziente per visita impedenziometrica, valutazione composizione corporea e stato nutrizionale
  • Diverse possibilità di stampa dei piani nutrizionali per ogni modulo

.

KEYS_PIANI_NUTR_2

.

Keyson No Limits segue le varie esigenze dell’operatore:

  • anamnesi approfondita e completa
  • elaborazione dei piani nutrizionali personalizzati considerando patologie, cross reattività, allergie ed intolleranze secondo gli ultimi aggiornamenti in ambito medico e nutrizionale

K_SETTING    K_OBIETTIVI   K_PIANI_1

K_STRUTTURA   K_ELAB_1

  • sezione di nutrigenetica, sviluppata in collaborazione con il Dipartimento di Biologia Molecolare dell’Università di Camerino, contenente tutti i poliformismi (SNPs) riconosciuti in ambito nutrizionale e che permettono di identificare la suscettibilità e predisposizione del soggetto nei confronti di patologie di interesse nutrizionale, offrendo al professionista la possibilità di focalizzare le problematiche cui il soggetto è più predisposto.

Nutrigenetica

  • Cross reattività : Il software propone in automatico i possibili allergeni direttamente correlati agli alimenti selezionati che determinano reazioni avverse al paziente.

Cross_reatt

  • sezione composizione corporea per l’analisi rapida e veloce della composizione corporea con l’ausilio della BIA, Plicometria, Circonferenze, Diametri ossei, soddisfando anche le richieste dei professionisti più esigenti.

KEYSCOMP_1    KEYSCOMP_2

  • Sezione specifica dedicata ad approfondimenti: documentazione specifica, nozioni, linee guida e suggerimenti da stampare e consegnare al paziente al fine di fornire ulteriori mezzi utili al raggiungimento del suo obiettivo.
  • Recall: Sezione interamente dedicata al diario alimentare del paziente. Consete di eseguire un’indagine alimentare approfondita durante la visita con una visualizzazione immediata dello stato nutrizionale del paziente. Il diario è direttamente collegato con la App Mobile per potersi mantenere in diretto contatto con il proprio paziente.

Recall

  • Per l’elaborazione dei piani nutrizionali il software utilizza un database in costante aggiornamento e creato sulla base di database ufficiali (BDA-IEO ed USDA).

La creazione e pianificazione del piano nutrizionale è stata concepita in maniera flessibile tale da essere personalizzata completamente dal professionista.

Tecnologia online

Non occorrono installazioni e si accede tramite password personali. Consente l’operatore di lavorare da qualsiasi postazione PC dotato di una connessione ad internet. Archivio e database pazienti sempre a disposizione e con copie di backup automatiche. Completo di aggiornamenti costanti che vengono comunicati tramite email.

Libertà e flessibilità

La possibilità di scegliere svariate opzioni consente di personalizzare la metodologia di lavoro, i piani nutrizionali e le diverse tipologie di stampa. I numerosi helper aiutano ad utilizzare in modo ottimale e proficuo tutte le potenzialità del software.

Software di nuova generazione e costantemente aggiornato

Una costante ricerca è la chiave per offrire un software innovativo e completo che risponde alle reali esigenze dei professionisti della nutrizione e dello sport.

Formule ed algoritmi accreditati dalla comunità scientifica.
Database costantemente aggiornato consente al professionista di elaborare piani alimentari precisi e altamente personalizzati – possibilità di suggerire l’inserimento di nuovi alimenti o integratori contattando direttamente il reparto scientifico.
Misurazioni specifiche: nelle sezioni plicometria e circonferenze sono stati introdotti anche molti punti di repere meno convenzionali che soddisfano le esigenze anche di utenti più esperti. – grafiche di supporto per la corretta esecuzione delle misurazioni.
Grafici dinamici degli andamenti evidenziano i trend dei numerosi parametri selezionabili – possibilità di visualizzare o nascondere il relativo valore – estrema facilità ed efficacia nel monitoraggio delle misurazioni.
Modulo per l’analisi della composizione corporea Keys Comp in grado di offrire chiari e piacevoli report di stampa dove il paziente può consultare i propri dati relativi alla composizione corporea e alle misure antropometriche, rilevate durante le visite.

Oltre ai piani nutrizionali, il software offre un ricchissimo archivio schede contentente: consigli, approfondimenti, linee guida da stampare e consegnare in formato cartaceo al paziente o inviare tramite app mobile. Gli argomenti trattati sono i più svariati: linee guida per specifiche patologie, fisiologie (gravidanza e allattamento, menopausa ecc..), lettura delle etichette, proprietà delle erbe, metodi di cottura possibili, pentole da utilizzare etc..

Per info e dettagli compila e inviaci il seguente form

richiedi_preventivo

segui_facebook

mascaretti srl – tecnologie medicali – Via Mamiani 24-26 – 60125 Ancona – Tel. 071.2071338 – Fax 071.2071345
Info@mascaretti.it   composizonecorporea.com

Share This